Qui potete chiedere se volete far parte dello StaffNon vogliamo Staff
falso o poco serio ù.ù io, anzi il forum, cerca staff
affidabile, responsabile e volenteroso, quindi se nn avete voglia o non avete queste qualità, è meglio che non vi proponete! E se lo fate sarete tolti
immediatamente dallo Staff!!
Per entrare nello staff bisogna essere almeno nel forum da un mesetto perchè vogliamo conoscere le persone che fanno parte dello staff è un'esigenzaU.U
Se volete essere admin:Dovete aiutare molto il forum, spammando, ricambiare lo spam, aiutare gli utenti, e rifiutare o accetare qualsiasi affiliazione/gemellaggio. Inoltre se gli admin se la cavano con la grafica, devo aiutare il founder con le adozioni/matrimoni/carte d'indentità e qualsiasi richieste grafiche.
Se volete essere mod:se vi proponete mod, nn voldire visitare il forum una volta ogni 100 anni!! Ma aiuatare il forum in piccole parti ben specifiche:
Il mod grafico: Il mod grafico deve saper graficare abbastanza bene da soddisfare le richieste degli utenti.
Lo Spammer: Questi si deve occupare di gestire la sezione "Contest, spam e affilizioni" egli potrà spammare il forum e ricambiare lo spam, ma può anche accetare o rifiutare le affiliazioni/gemellaggi. Inolotre potrà valuate i forum.
Se volete essere dei Supporter:I Supporter si limitano a spammare il forum, uppare e a fare le ricerche sotto il logo, e ovviamente devono essere il più presente possibile nel forum.
Io NON ho scritto questo perchè non avevo niente da fare! Quindi avete l'OBBLIGO di farlo!! Grazie.
Se avete deciso di diventare membro dello Staff dovete compilare questa scheda
obbligatoriamente:
CODICE
<b>Il sotto scritto:</b>
<b>Si propone:</b>
<b>E eseguirà le regole imposte</b>
se volete essere mod grafico
CODICE
<b>Il sotto scritto:</b>
<b>Si propone mod grafico</b>
<b>Con questo livello di grafica:*</b>
*
mettere un link della vostra galleria grafica, per vedere il vostro livello di preparazioneIn più è obbligatorio che TUTTI i membri dello staff abbiano il BANNER del forum in FIRMA. se veramente avete a cuore il forum, grazie U.U
Grazie della vostra cortese attenzione.